martedì 27 novembre 2012

Acquisti misti by Ecco Verde


Ma che felicità quando questo pacchettino arriva?! Soprattutto se l'attesa si è dovuta protrarre a causa di un prodottino che non arrivava? ;)
Finalmente oggi mi è stato consegnato il mio ultimo ordine dall'ormai famoso sito Ecco Verde..lo aspettavo con ansia perchè avevo finito da tempo la crema viso e stavo dando fondo ai campioncini :D Naturalmente si tratta di tutti prodotti naturali ed ecobiologici.
Ho fatto l'ordine insieme a un'amica, ma vi mostro solo le cosine che ho preso per me ;)

Eccovi una panoramica del bottino:

Ma andiamo nello specifico, innanzitutto col prodottino che mi ha fatto aspettare..

..ovvero la Cipria Compatta della Benecos ;) L'ho scelta nella colorazione Sand, che è quella media. Prezzo €4.99
-Balsamo Labbra Crazy Rumors Banana Split, della "collezione" A La Mode..giuro che questi balsami labbra li avrei presi TUTTI, hanno dei sapori invitantissimi!! *.* Prezzo €3.79. Questo per ora non lo aprirò perchè ho altri da terminare prima, quindi per un parere dovrete aspettare..

Passiamo poi a un po' di skincare per il viso, ho voluto provare qualcosa del marchio inglese PHB, gli Inci e le recensioni trovate in rete mi hanno conquistata..oltre al packaging sfiziosissimo - l'accoppiata vasetto in vetro+tappo in latta la adoro! E le informazioni sull'azienda me l'hanno fatta apprezzare ad occhi chiusi :) 



Si tratta della Crema Idratante al Geranio e Lavanda, per pelli miste/grasse, €19.39, e del Gel Occhi Awaken&Revive, €16.79..ho letto di buoni risultati di quest'ultimo sul fronte occhiaie..le mie sono cronicamente da panda, quindi se fa qualcosa mi ci abbono a vita :D


Un'altra cosina per il viso, a cui facevo il filo da un po', l'Olio Antiossidante per il viso alla Rosa Damascena di Badger Balm....conto di utilizzarlo come trattamento serale, e sono curiosissima di provarlo!! E' un mix di olietti veramente preziosi e buonissimi per la pelle! Costa € 11.79
E infine un prodotto per capelli, il Trattamento per Capelli Rio de Coco di CMD, che è una sorta di "burrone" da usare dopo lo shampoo come leave-in/definizione...sembra cioccolata bianca al profumino di cocco, vien voglia di mangiarlo! *_* €4.99


Non vedo l'ora di iniziare ad usare tutto e di potervi dare le mie impressioni, ma sono fiduciosissima che si tratta di prodotti ottimi e validi :)
Nel frattempo se avete curiosità o volete saperne di più su qualcosa in particolare chiedete pure ;)
Bacionissimi e a presto!

11 commenti:

  1. Alessandra Bellafronte27 novembre 2012 alle ore 17:58

    ciao tesoro COMPLIMENTI PER GLI ACQUISTI :)
    Io ho in mente di fare un mini acquisto per provare i prodotti della Babybearshop ^^
    la PHB non mi piace, ti devo essere sincera,, si alcuni prodotti usano una sostanza di derivazione petrochimica anche se loro dicono che è naturale... è un ingrediente che trovi nei prodotti per gli occhi (io ci ho cascato), lo usano per renderlo gelatinoso... poi non è certificata ne nulla.. i prezzi sono alti ..booh sai quando qualcosa mi sta antipatico non riesco a cambiare idea :P

    di CMD ho provato la crema mani mineral, l'olio di cocco, e alcuni prodotti della linea olivello spinoso (sandorn) tutto ottimi e con prezzi abbordabili:)
    i crazy rumors sono il mio amore
    della benecos non credo che proverò nulla.ho già una marea di cipria in giro per la casa LOL

    ti mando un bacione enorem e facci sapere come ti trovi con tutto <3

    RispondiElimina
  2. mi sembrano ottimi acquisti davvero... in particolare ti dico che aspetto con trepidazione la review del contorno occhi, per le mie occhiaie molto vampire per le quali anche i Volturi mi hanno cacciato via :P alla fine anche se non è super economico, se funge potrebbe essere la svolta!!! 

    RispondiElimina
  3. che bel pacchettozzo....e quante cosine interessanti!!!!:-)

    RispondiElimina
  4. Mi ispira tantissimo questo sito ma devo attendere e smaltire un po' di scorte che ho a casa prima di acquistare!!
    Oltre ai prodotti in se, mi piace moltissimo il packaging di quello che hai preso :)

    RispondiElimina
  5. fai bene a smaltire prima quello che hai..quando si accumula troppa roba non va mai bene ;) è vero le confezioni sono tanto carine! 

    RispondiElimina
  6. eheh è quello che spero anche io, ho delle occhiaie veramente pesantissime..dai, siamo alla moda almeno! ;D ho già cominciato ad usarlo, spero in qualche settimana di poterne dare un parere..è vero il prezzo non è basso, ma se funziona sono soldini che spendo volentieri :)

    RispondiElimina
  7. Ciao cara! ahah capisco il tuo punto di vista sulla PHB..per ora li provo, e spero di trovarmici bene, altrimenti in futuro cambio ;) Ecco verde ci offre un sacco di alternative allettanti..la CMD fa un sacco di cose interessanti è vero, e i prezzi sono proprio onesti..prossimamente proverò di sicuro qualche altra cosa! Poi con calma vi farò sapere le mie opinioni su tutto :)
    Un bacione!! 

    RispondiElimina
  8. che belle cose:) ti volevo chiedere come ti stai trovando con l' olio alla Rosa di Badger? volevo fare un ordine tra qualche giorno e quello e uno degli articoli che tengo d'occhio da un po!

    RispondiElimina
  9. dunque, ti premetto che possiedo questo olio da tre giorni, quindi l'ho usato soltanto da tre sere, e le mie sono proprio impressioni, ma x ora mi sta piacendo moltissimo! innanzitutto per il profumo, che è proprio una coccola in sè, poi io ho la pelle mista-oleosa e al mattino è bella asciutta, morbida e compatta. E' leggero, non pesante per la pelle, e ne basta una dose per tutto il viso. Dovrebbe aiutare anche a schiarire macchiette varie, e in generale ha un inci veramente valido, quindi ti consiglio di provarlo, non può che dare giovamento secondo me quest'olio, per come è formulato :) fammi sapere se lo prendi ;)

    RispondiElimina
  10. ok! allora cosi mi hai messo ancora piu voglia!:) ahahah! cmq ecco il problema era quello non volevo qualcosa di unto perchè come te ho un pelle mista! 
    in settimana allora faccio l'ordine! :) e mi sa che ti seguirò anche con il contorno occhi dato che sto finendo quello di Clinique! 

    RispondiElimina
  11. Bei prodotti. Mi incuriosisce parecchio l'olio alla rosa di badger

    RispondiElimina