venerdì 3 febbraio 2012

Acquisti Clinique

Innanzitutto voglio ringraziarvi tantissimo tutte per i commenti carinissimi che mi avete lasciato sotto il post precedente..è davvero bello sentire questo "calore" umano trasparire anche dal web, mi avete fatto un piacere immenso! GRAZIE! :')
Quale modo migliore per riprendere, in maniera soft, il contatto con questo blog se non parlando di acquisti?! ;) Fare shopping è terapeutico, lo sappiamo bene tutte, e in questo periodo mi sono concessa qualche piccolo "medicinale" che vi mostrerò senz'altro ^^
Proprio ieri, girovagando senza un perchè nella profumeria La Gardenia della mia città, mi sono fermata all'espositore dei cofanetti di vari marchi..ho sempre avuto un debole per queste "scatoline" che permettono di provare svariati prodotti di marchi, altrimenti per me, inavvicinabili o quasi. Clinique, in particolare, da questo punto di vista offre sempre cosine interessanti. Ecco quindi che mi sono lasciata tentare e ho acciuffato, per soli €22.50, questa confezione, la High Impact Favourites!


All'interno si trova appunto il famoso High Impact Mascara, full size, nero, più una matita occhi Cream Shaper, colore 01 black diamond, che è un bel grigio scuro con microglitterini, che non vedo l'ora di provare ;) c'è poi una mini taglia, da 30ml, del celeberrimo Take the Day Off, lo struccante bifasico - almeno avrò anche io la soddisfazione di provare questo portento! E di verificare se regge il confronto col mio bifasico homemade XD - ed infine una graziosa e sempre utile pochette di tela violetta.


La stessa confezione era disponibile in un'altra variante, con la pochette verde, che comprende la stessa matita occhi, il mascara High Lenghts (quello con lo scovolino a pettine verde) e una mini taglia del roll on All About Eyes, il prezzo mi sembra fosse lo stesso.
Sono molto contenta di questa spesuccia, ho la possibilità di provare cose che singolarmente non avrei mai preso altrimenti ;)
Ditemi un po', avete mai usato qualcuno di questi prodottini Clinique?
Un bacione a tutte e appuntamento al prossimo post!

5 commenti:

  1. Le confezioni Clinique sono sempre molto tentatrici! 
    Io ne ho presa una simile l'anno scorso... :D

    RispondiElimina
  2. credo che i prodotti Clinique siano davvero ottimi! mi piace un sacco anche la Pochettina! 

    RispondiElimina
  3. questi prodotti non li ho mai provati, son curiosa di sapere che ne pensi ^^
    :-***

    RispondiElimina
  4. Sempre convenienti queste confezioni, poi io adoro le pochette che si trovano!

    RispondiElimina
  5. alla faccia!!!!!!!!!!!!!!!!brava brava......voglio sapere tutto di queste cosine........XD

    RispondiElimina